giovedì 22 marzo 2018

New sound del 2018 per De Martijn, Mood Collective e Black Legend



Nei prossimi giorni esce il nuovo singolo di De Martijn, reduce dell'importante successo del suo precedente lavoro "It's a fine day"che ha raggiunto i vertici delle classifiche di Francia, Germania e Svizzera, conquistando anche due dischi d'oro.

Oggi ci propone "STAY" una produzione accattivante e coinvolgente con sostanzialmente 3 versioni: una dance in stile De Martijn (Antonio De Martino) con la voce accattivante di Ania J; una  versione Elettrodeep remixata da Mood Collective (progetto deep house sperimentale curato da Piero Scibetta); in fine il remix di Black Legend che vi conquisterà con il suo groove.

La Original version come già anticipato, ha come protagonista Ania J, una voce graffiante e dolce allo stesso tempo, e una ritmica dance ai massimi livelli che non vi farà smettere di muovere.

La Elettrodeep version miscela la profondità dei suoni elettronici e alcune melodie che ricordano celebri brani di Robert Miles. l'ultimo progetto Mood Collective è il potente brano "Jungle's Locomotive" che con il marchio discografico Australiano "Radelaide" stanno incuriosendo le orecchie di molti.

Il RMX di Black Legend ha un tiro tipico dei migliori house club internazionali, i suoi lavori recentemente hanno conquistato anche la prestigiosa etichetta americana Defected. 

De Martijn - STAY , prossimamente in tutti digital store del mondo.



Nessun commento:

Posta un commento